Un team globale
Sebbene sia stata scelta strategica del gruppo BROCCO quella di mantenere i capitali investiti in Italia, assicurando al cliente una produzione 100% nazionale, dalla costituzione delle società sino ad oggi si è puntato su una decentralizzazione commerciale in ogni polo strategico a livello mondiale. Ogni tipo di investimeno è stato mirato ad assicurare la necessaria presenza a livello marketing e assistenza in loco, assicurando al cliente il valore aggiunto di potersi interfacciare direttamente con operatori del posto ovviando così a problemi di lingua, usi e costumi, fusi orari etc...
Un pull di tecnici e di agenti distaccati affianca il cliente nelle operazioni di scelta dell'utensile, di configurazione della macchina e di ottimizzazione dei parametri di taglio, verso un sistema integrato efficiente e performante.
Ad oggi, il gruppo BROCCO vanta una presenza commerciale in ogni area del mondo.
Quattro poli di rigenerazione del prodotto sono localizzati in Spagna, Brasile, U.S.A. e Arabia Saudita con la pianificazione di ulteriori investimenti futuri, per garantire un servizio sempre più rapido ed efficiente.