Segheria
Fili per il taglio del marmo e del granito, sinterizzati o elettrodeposti e con differenti assemblaggi consentono di soddisfare ogni esigenza di taglio su macchine monofilo, multifilo e sagomatrici.
Dopo trent'anni di presenza sul mercato il gruppo BROCCO ha ormai un completo know-how e dispone di una grande esperienza acquisita anche grazie a molteplici impianti produttivi che utilizzano i prodotti del gruppo: fili e macchine.
Una ricerca e innovazione continua hanno portato allo sviluppo di fili diamantati di diametro sempre ridotto per minimizzare gli scarti di lavorazione e alla costruzione di macchine sempre più performanti per ottimizzare il processamento dei blocchi.
Impianti in ogni parte del mondo offrono una possibilità reale e concreta di analisi e studio del processo di taglio e un ottimo di supporto per coloro che sono interessati all'acquisto di nuovi macchinari o fili diamantati. Il gruppo BROCCO ha instaurato infatti una ampia gamma di connessioni tra i differenti siti produttivi e, con una presenza costante sul mercato offre la possibilità osservare e confrontarsi con le realtà più all'avanguardia.